ivananaturaldesigner
I 6 consigli per scegliere il giusto bouquet da sposa in stile naturale
Aggiornamento: 12 mag 2019
Il bouquet da sposa è uno degli accessori che non devono mancare se hai deciso uno stile naturale per il tuo matrimonio.
1 Il bouquet deve essere in equilibrio con l'abito da sposa , per forma, per colore e tessuto
2 La forma dovrà essere quella di un mazzo di fiori appena raccolto dal campo, quindi non troppo strutturato o compatto anzi l'ideale è che la sembri un pò spettinato.
3 La dimensione del bouquet deve essere proporzionata al tuo fisico, per evitare che arrivi prima il bouquet di te all'altare e che il tuo futuro marito debba cercarti in mezzo ai fiori !!!
4 I fiori devono essere il più possibile in stagione , ogni stagione ne ha di meravigliosi sono sicura che un natural designer saprà consigliarti il meglio .
5 Il bouquet dovrà parlare di te del tuo carattere , se sei una persona solare che ama i colori usali sono belli ed energetici se invece sei più timida e riservata usa dei i colori pastello .
6 Ricorda che lo stile naturale non segue le mode... ma solo chi sei tu!
Il bouquet è un ottimo alleato nel giorno del tuo matrimonio perchè:
- ti risolve il problema di dove metto le mani?? noi donne siamo abituate ad avere sempre la borsa e quindi una mano impegnata.
-il gambo diventa un ottimo antistress quando stai per entrare lungo l'ingresso che ti porta verso tuo marito
-nel momento delle foto potrai usarlo come accessorio divertente .
Ultima cosa voglio fare è un Appello ....
NON ABBANDONARLO !!!!
Si perchè insieme al velo da sposa è l'accessorio che più spesso viene dimenticato in giro per la location, lasciato in chiesa, dimenticato nell'auto appoggiato su una panchina.....e poi a fine matrimonio si fà la caccia al tesoro!
