top of page
  • Immagine del redattoreivananaturaldesigner

Matrimonio invernale

Aggiornamento: 5 apr 2020

La primavera e l'estate non sono le uniche stagioni per sposarsi



Quando penso all'inverno a me viene in mente il caldo del camino, il vine brulè , la cioccolata calda , gli abbracci , il calore della famiglia, le festa, la tradizione .


Perchè non scegliere proprio questa atmosfera per sposarsi !


Se penso ad un aggettivo associato all'inverno quello è Incantevole.





L'inverno è il momento in cui tutto rallenta, siamo più concentrati verso il nostro essere più profondo , verso i nostri sentimenti più intimi e veri ed ecco quanto può essere fantastico scegliere questo momento per condividere l'amore che si prova con parenti ed amici .




5 Buoni motivi sposarsi d'inverno :


1 E' il periodo di vacanza quindi molte persone sono a casa e non devono chiedere permessi di lavoro per partecipare al tuo matrimonio


2 Non dovrai subire il caldo dell'estate, trucco sciolto, fiori appassiti( se non sono trattati con gli accorgimenti giusti) , gente sudata da baciare


3 Gli allestimenti avranno un ruolo importante e mai come in questo periodo puoi avere spunti ed ispirazione anche la ferramenta può fornirti il materiale utile per i tuoi addobbi se decidi di fare del fai da te.


4 I matrimoni invernali ( per ora) sono molto pochi e quindi tutti gli operatori del settore non sono sotto stress come nel periodo di alta stagione e quindi avranno molte più attenzioni nei tuoi riguardi


5 I tuoi ospiti saranno felici di partecipare ad un matrimonio insolito e fuori stagione, se vuoi stupirli questo è il periodo giusto .



Lo stile del tuo tuo matrimonio invernale può prendere diverse sfumature in base al tuo essere .

Un matrimonio invernale può avere uno stile stile naturale , usando bacche, pino, pigne, spezie, rami foglie, candele oggetti vintage come slitte, sci di legno elementi caldi come lana e velluto



Il tuo matrimonio invernale può essere un matrimonio basato sui brillantini, ricco di cristalli, specchi, luci, swarosky ,puoi vivere questa esperienza come la Regina dei ghiacci .


Qualsiasi sia lo stile che deciderai di dare al tuo matrimonio sarà una meravigliosa esperienza che ti godrai dall'inizio alla fine .





Il consiglio che mi sento di darti è quello di capire chi sei tu e come vuoi vivere questa esperienza .


Ho creato una guida speciale per aiutarti a scegliere il tuo stile


Per richiedere la tua copia gratuita a questa mail



Ivana


Chi si meraviglia di fronte alla bellezza del mondo in estate troverà uguale motivo di stupore e di ammirazione in inverno …. In inverno le stelle sembrano aver riacceso i loro fuochi, la luna ha una figura più piena, e il cielo indossa uno sguardo di una semplicità più elevato.

(John Burroughs)

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page