top of page
  • Immagine del redattoreivananaturaldesigner

Sei una delle tante spose che hanno dovuto posticipare il matrimonio?

Se la risposta è si !!


Questo articolo è per te !!!


Perchè la giornata sarà comunque speciale !!!


Se hai dovuto posticipare il tuo matrimonio per il covid(o un altro motivo fuori dal tuo controllo),non sei sola,ma ciò non semplifica la gestione.

Quando la data del tuo matrimonio sta per avvicinarsi , potresti sentirti triste , confusa e sopraffatta .

Ma tra tutte le emozioni che proverai, puoi (e dovresti!) Onorare la giornata.


Ecco qualche idea ...


Crea una cerimonia d'impegno


Lo so che stai pensando come si fa ?

Faccio una premessa non ha nessun valore legale per questo ci sarà il suo tempo.

La tua cerimonia di impegno può assumere qualsiasi forma tu voglia.

Tu e il tuo partner potete vestirvi e recitare i vostri voti, oppure potete organizzare un incontro virtuale mentre promettete il vostro impegno reciproco di fronte ai vostri cari.

Indipendentemente da come lo esegui, questo ti servirà come modo per indicare la data del tuo matrimonio senza la cerimonia formale. 


Crea una minimonia




Una " minimona "è un nuovo termine vivace che è esattamente quello che sembra: una mini cerimonia.



Una minimonia differisce da una cerimonia di impegno perché non è riservata solo a te e al tuo coniuge, ma questa celebrazione alternativa spesso include fino a 10 ospiti. Le minimonie dovrebbero comunque aderire alle linee guida sul distanziamento sociale.)


Le coppie stanno rendendo speciali le loro minimonie includendo un officiante (di persona o virutale), un primo ballo da un portico o un balcone, voti personalizzati ed elementi ispirati dal loro matrimonio originale Ie minimonie sono in genere un modo per le coppie di onorare il loro impegno reciproco con i propri cari pur mantenendo una distanza di sicurezza. Pianificare la data del matrimonio originale è un ottimo modo per mantenere il sentimento pur ponendo prima la salute e la sicurezza . 


Apri un regalo di nozze (o due)

Se i regali di nozze occupano spazio nella tua casa, usa la data originale per aprirne alcuni e metterli in pratica. L'apertura dei regali di nozze porterà gioia al giorno agrodolce. (Chi non ama aprire un regalo splendidamente incartato, dopo tutto?) I regali di nozze hanno lo scopo di aiutarti a iniziare la vita coniugale insieme - e anche se il tuo matrimonio potrebbe non essere andato secondo i piani, il tuo matrimonio è molto più importante di una festa. Quindi, prendi alcune scatole e apritele insieme .






Goditi un pranzo o una cena elegante


Sostieni le aziende locali ordinando il tuo asporto preferito e pianificando un appuntamento per la data del matrimonio originale. Rendilo ancora più speciale aprendo una bottiglia del tuo vino preferito. Anche se potresti non aver immaginato di celebrare il tuo matrimonio con la pizza locale o il tuo piatto preferito, creerai un ricordo speciale che non dimenticherai mai. 




Ordina torta nuziale o dei deliziosi pasticcini


Che cos'è una festa di matrimonio senza torta? Chiama una panetteria locale e fai un ordine per una piccola torta nuziale o un vassoio di deliziosi pasticcini da gustare insieme.




Vestiti


Vestirsi renderà il giorno del tuo matrimonio molto più significativo.

Non sono richiesti abiti da sposa e smoking, ma se vuoi indossare il tuo outfit originale, dovresti farlo! Altrimenti, vesti il ​​tuo vestito indossando il velo, o un accessorio o qualsiasi tonalità di bianco se vuoi.



Fai un servizio fotografico


Sebbene non sia quello che intendevi, ti consigliamo di ricordare come hai ripreso la data per gli anni a venire.

Assapora i ricordi scattando foto di tutto: i tuoi abiti, il cibo, i tuoi voti scarabocchiati su carta e persino i tuoi cari se sono in grado di guidare da casa tua.

Non ti preoccupare se non hai accesso a una fotocamera professionale: il tuo telefono o una fotocamera polaroid saranno sufficienti.

Molti fotografi sono disponibili per i servizi fotografici che aderiscono alle regole di distanza sociale e alle linee guida per la raccolta di gruppi. Non importa quale sia l'opzione migliore per te, non dimenticare di documentare la tua festa di nozze creativa.


Per ultimo ma non perchè è meno importante .....


Pensa all'allestimento , un bel centrotavola magari dei colori e dei fiori che avresti usato e non dimenticare ....



Il Bouquet nessuna sposa è veramente una sposa se non ha il bouquet ...





Spero di averti dato delle idee originali per festeggiare la data del Non Matrimonio !!!


Un grosso abbraccio e se vorrai sarò felice di sapere se seguirai i miei consigli!!


Per metterti in contatto con me

Tel 3472168417


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page