top of page
  • Immagine del redattoreivananaturaldesigner

Sei una futura sposa e le tue bacheche social in questi giorni sono diventate blu......

Aggiornamento: 7 dic 2019

............Devi leggere assolutamente questo articolo


Sei una futura sposa ,ti sarai accorta che in questi giorni è uscito il colore Pantone del 2020 .... e come hai visto è il Classic Blue!


















Anche quest'anno grande successo mediatico: l' Ansa , le riviste,i giornali, wedding planner , blogger che fanno articoli sul colore di tendenza .



Il colore del 2020 viene scelto da una società americana Pantone Color Institute , ogni anno sceglie quale sarà la tendenza del colore, il rosa quarzo, il tiffany , ecc..

Pantone Inc. è un'azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica , della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi. Noto come Pantone Matching System, è divenuto la norma internazionale per quanto riguarda la grafica ed è utilizzato anche per la gestione dei colori nell'industria e nella chimica.

L'azienda è stata acquisita per 180 milioni di dollari dal colosso americano X-Rite il 24 ottobre 2007[. X-Rite si occupa anch'essa di sistema di classificazione dei colori e di materiale fotografico per il mondo della farmaceutica e dei rilievi fotogrammetrici.*



Ti ho dato un pò di info che ti possono servire per capire meglio.


Ora però veniamo a Noi , cosa c'entra una società americana con il tuo matrimonio???


Secondo la mia visione nulla!!!


Tu hai deciso di sposarti e inizi a girare per siti e social , magari fai anche qualche appuntamento con operatori del settore del matrimonio e sai cosa ti diranno :

Il COLORE DI TENDENZA è il CLassic Blue , non hai visto?


Hanno scritto sul loro blog , sulle loro pagine social, per essere alla moda dovrai seguire questo colore !!


Ora , se stai leggendo questo articolo e se sei arrivata a leggere fino a qui, vuol dire che non fai parte della massa che si fà condizionare e vuoi un matrimonio unico !


Ora ti svelo un segreto , anzi più di uno , perchè tanti operatori del settore wedding ti consigliano il colore di stagione e soprattutto ti consigliano gli allestimenti anche se di allestimenti non sono esperti.

Sei pronta ?


Il segreto è :


Se a tutte le coppie diciamo che il colore di tendenza è il Classic Blue , per esempio come in questo anno, sarà più semplice per noi organizzare il lavoro , tutti uguali , tutto identico , tutto standarizzato . Per gli allestimenti gli proponiamo tutto ciò che abbiamo acquistato, lo vendiamo ad ogni evento nello stesso modo , per noi è più semplice anche se non siamo esperti di fiori o di scenografie floreali !



Mi spiego meglio e qui il secondo segreto :


La location, il ristorante o il presunto wedding planner, che si occupano anche di allestimenti ( se non hai letto il mio articolo sulla differenza che c'è tra i diversi wedding planner ti consiglio di leggerlo così ti schiarisci le idee https://www.ivanacalligarisnaturaldesigner.com/post/fioraio-fiorista-wedding-planner-o-wedding-natural-designer-chi-scegli-per-il-tuo-matrimonio)

cosa fanno inizio stagione comprano il materiale di tendenza , vasi, nastri, fiocchi del colore e poi li propongono a tutte le coppie ! Tutti i matrimoni in serie, tutti la fotocopia di quello precedente ! Visto uno visti tutti!!! Io lo definisco la fabbrica dei matrimoni !!!



A questo punto hai capito che :


Se ti spingono ad usare il colore di tendenza è per darti un servizio standardizzato , anche se sulle locandine e volantini c'è scritto creiamo matrimoni unici e personalizzati !!


Hai capito che non sono esperti del settore degli addobbi e tanto meno di fiori .


Hai capito anche che il tuo matrimonio sarà la coppia di quello del giorno precedente !!!


Ora hai due scelte :


1 Avere un matrimonio fotocopia addolcito dalla pillola della tendenza , scelta da una società americana che gestisce i colori dell'industria e della chimica !!!


Oppure


2 Fissare un appuntamento con un Natural designer che, come metodo di lavoro parte da: chi sei ,

da cosa vuoi esprimere ,

da che esperienza vuoi vivere e far vivere ai tuoi ospiti !


Dove i valori di fondo sono: il rispetto della natura, amore per la terra.

L'uso di elementi naturali che sprigionano energie positive !


SARAI TU A SCEGLIERE E NON UN'INDUSTRIA AMERICANA PER TE !




A te la scelta!


E' nel momento delle decisioni che prende forma il tuo matrimonio !!!





Ivana


Natural Designer


 


Per appuntamento contattami al 3472168417



 

Foto internet , *fonte notizie azienda wikipedia






50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page