top of page
  • Immagine del redattoreivananaturaldesigner

Uno set florale in Villa

Realizzare un set floreale,con uno shooting fotografico è molto utile sia per valorizzare la location, che per mettere in risalto dettagli, idee e progetti, sia per dare spunti di ispirazione alle future coppie che sono alla ricerca della loro location per il grande evento .


Allestimenti floreali, scenografie, tableaux, ispirazioni...tutto viene progettato e realizzato mantenendo un mood preciso .







L'allestimento del tavolo imperiale sotto la meravigliosa e curatissima siepe, punto di forza di questa location, è stata la partenza del nostro progetto .

Gli ospiti si possono godere il verde e all'imbrunire essere coccolati dalla luce delle candele che li circonda .





Rose, lisiantus, foglie di eucalipto, sono stati gli elementi floreali che abbiamo deciso di usare .




A calare della sera tutto diventa magico , candelabri dorati in contrasto con luci al led per l' angolo della confettata .







Gli alberi secolari sono uno sfondo perfetto






La sposa e il bouquet tutto in armonia. Lei la vera protagonista









Spero che questo shooting ti sia piaciuto e sia fonte di ispirazione per te futura sposa .




Sei un proprietario di una villa e vuoi realizzare uno shooting con set floreale , per far vedere il meglio dei tuoi spazzi ?


Contattami sarò felice di fornirti tutte le informazioni necessarie .


Credits


Photo: Valentina Beia Photography Video: Gulliver Films Wedding Planner & Stationery: MelaG-eventi Wedding Natural Designer: Ivana Calligaris Natural

Floral designer Sabrina Di Gennaro Sweets: Giorgia Bomboniere Hair Stylist: Essenza di Barbara MakeUp Artist: Beaty Premièr Bride Dress: Sartoria Anny Groom Dress: Confiltri Sartoria Bride 1: Elisabetta Dory Valsesia Bride 2: Crina Caruntu Groom 1: Davide Vicentini Groom 2: Matteo Rollo


Location Villa Verganti Veronesi

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page